Al Mabi

Price: 900 EUR/Month
Address: Palermo, Italy Show map
Swipe9

[ENG] How does Spacest.com work?
Spacest.com is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you.
To find out more, click "Go to website" below.
If you need help, contact us and we will help you.

Appartamento accogliente immerso in un quartiere residenziale di Palermo, comodo per raggiungere il centro e scoprire le meraviglie della città.

L’appartamento, situato al primo piano di un palazzo servito da ascensore, si apre sul luminoso soggiorno che presenta un comodo divano, un tavolo da pranzo, una televisione e una cucina di design fornita di ogni comfort, inclusa una macchina per il caffè espresso. La zona notte si compone di una camera finemente arredata e dotata di un letto matrimoniale. Un bagno moderno con doccia, decorato con tipiche maioliche siciliane, completa il layout.
Gli ospiti avranno a disposizione l’aria condizionata in ogni ambiente, la pompa di calore per le giornate più fredde e la lavatrice.

La stazione Notarbartolo di Palermo dista 5 minuti a piedi dall'appartamento, mentre l’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino dista 27 km.

Contact this advertiser